La storia di Edil Maggio

Domotica Napoli


 
Edil Maggio a Napoli dal 2010 rappresenta un importante punto di riferimento per gli impianti domotici. L’azienda nasce da un’idea di Massimo Maggio, geometra, amministratore e responsabile della parte inerente al marketing mantenendosi costantemente aggiornato su nuovi prodotti, nuove tecniche costruttive e normative.
Punto importante e di prestigio dell’azienda è il suo ruolo di partner con partnership nazionali. Un valore aggiunto insieme alla possibilità e capacità di commercializzare prodotti innovativi per rendere le case intelligenti.

L’azienda pone il proprio core business nel settore della domotica, cioè della tecnica di ottimizzare e integrare quelli che sono i normali impianti presenti in una abitazione, migliorando la qualità e il comfort di chi ci abita.
L’integrazione domotica dei Sistemi presuppone la capacità da parte della centrale di controllare impianti di: Antifurto, Termoidraulici, Telefonici, Luci, Diffusione sonora, TVCC, Automazione presentando all’utente una interfaccia unica che gli permetterà di controllare e comandare il tutto, con azioni semplici e intuitive.